skip to Main Content

Performance di poesia FACENDO E DICENDO ALTRO

Performance Di Poesia  FACENDO E DICENDO ALTRO

Venerdì 31 maggio alle 21,00

con aperitivo di benvenuto a partire dalle 19.30

Poeti che Fanno altro, di giorno, nel tempo feriale (e neanche si sa bene cosa…)
Ma alla sera e nel weekend la loro vera natura letteraria finalmente si esprime, giocando con le parole su sesso, bevute e filosofia.

Clara Vajthó: vive tra Venezia  e Torino (dove lavora nell’ambito della pet therapy). Dal 2009 è entrata nel circuito degli slam poetici nazionali ottenendo numerose vittorie. Ha pubblicato il libro Poesiole doppiosensuali (accompagnato da sue illustrazioni, Graphe.it Edizioni, 2007), e nel 2015 Come fanno l’amore gli scoiattoli per Matisklo Edizioni e altro da scoprire

Arsenio Bravuomo: non si sa bene cosa faccia per campare. Ha un blog dal 2001, “scrive le poesie e dell’altro e ovunque gli sia data la possibilità, ne fa dei reading. Ha pubblicato un libro di racconti intitolato piccolo bastardo racconta (Seed 2008) e un libro di poesie nominato son sempre solo (Miraggi 2015).  E’ abbastanza attivo nella scena notturna torinese.

Francesco Deiana: è un docente (di filosofia), un poeta e un performer torinese, porta avanti l’attività poetica partecipando e organizzando reading e Poetry Slam. Conduce la trasmissione radiofonica “Poetry Club” su Radio Banda Larga ed aggiorna con regolarità il suo blog. Ha pubblicato per i tipi Sui Generis “Storia della filosofia a sonetti”, 2016, e per Miraggi Edizioni “I saggi sanno di essere ignoranti”, 2017.

Vi aspettiamo venerdi 31 maggio a partire dalle 19,30 nel porticato di Housing Giulia

Via Cigna 14/L Torino

Ingresso Libero

FB Housing Giulia

@Facendo Altro

Back To Top